lunedì 19 marzo 2012

Murasaki e le separazioni (3)

Eccoci arrivati al consueto appuntamento che potrei anche ribattezzare: I viaggi di BUH e Sorellina!
Quest'anno Nonna Bea e Nonno Mario, per il loro consueto viaggio di primavera, hanno deciso di portare con loro il nostro BUH.

BUH pronto a partire (foto scattata da Mr T) *
L'anno scorso avevano dovuto rinunciare a causa ristrutturazione della nonnesca dimora, ma quest'anno hanno voluto fare le cose in grande e approfittare dell'ultimo anno in cui BUH può permettersi di saltare senza problemi ben due settimane di scuola!!


Sono partiti lo scorso venerdì per la Sicilia e ora si stanno godendo, grazie al clima mite, piacevoli passeggiate sulla spiaggia alla ricerca di conchiglie, epiche sfide al minigolf, corse e giochi tra le sterminate distese di ulivi intorno al complesso dell'albergo...

BUH ha affrontato da "bambino di mondo" il fatto che non ci saremmo visti per ben 15 giorni. Mi ha telefonato dall'aeroporto, prima di imbarcarsi sull'aereo diretto a sud, e ha dichiarato con tono contrito: "Mi mancate già tantissimo!", salvo dimenticarsi totalmente di noi se non interpellato telefonicamente.

Vi starete chiedendo come si colloca Sorellina in queste due settimane da figlia unica: giovedì scorso sono arrivati i Nonnicalabresi e il resto ve lo racconterò presto... spero!

* PS: vi prego di notare la somiglianza tra il soggetto di questa foto e quello del post precedente

3 commenti:

  1. PS: mi stavo concentrando proprio sulla foto: mi meraviglio sempre delle meraviglie del dna! Siete due gocce d'acqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che quando BUH era piccolino (intorno ai due anni), quando sfogliavamo i miei vecchi album mi chiedeva "doveyo?", ossia "Dov'ero in questa foto mamma... perché il posto non mi è affatto familiare!!"

      Elimina
  2. Incredibile quanto i bimbi si adattino alle situazioni. A me mancherebbe tantissimo il mio bimbo per 15 giorni ma sono sicura che lui, come Buh, si divertirebbe!
    Caspita che somiglianza!

    RispondiElimina

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...