giovedì 5 luglio 2012

Tranquille settimane di paura

Le porte nuove!! Dalla foto non si vede ma non
 sono uniformi, hanno delle bellissime venature!
Sono ormai tre settimane che Mr T si sta dedicando totalmente ai lavori nella casa nuova e siamo tutti sempre più stanchi, anche se cerchiamo di tenere duro, perché siamo determinati a traslocare al più presto.

Praticamente Mr T e io ci vediamo soltanto la mattina per colazione e tre o quattro sere a settimana per cena, dato che oltre a lavorare alla nuova casa nel fine settimana, ci va anche subito dopo il lavoro e dipinge finché c'è luce, fino intorno alle 21.30. Peccato che, quando sono da sola con i bambini, io a quell'ora sia già profondamente addormentata insieme a BUH e Sorellina... Purtroppo devo ammettere che ancora non siamo riusciti ad abituare la teppista di casa ad addormentarsi da sola con il fratello... anzi se avete suggerimenti!!

Potrete, quindi, immaginare che faccio una certa fatica ad aggiornare il blog come vorrei, nonostante la sfilza di idee che ho annotato sul mio taccuino. D'altronde il week-end da sola con i bambini è fitto di impegni e nelle rare sere in cui riesco a rimanere sveglia, ho una marea di faccende arretrate da portare avanti e scatoloni da preparare.

Intanto BUH ha iniziato il centro estivo e Sorellina ha finito il corso di acquaticità del sabato pomeriggio. Durante l'ultima lezione è stata euforica per tutto il tempo, ha cantato, ha fatto il morto appoggiandosi all'indietro (con testa e braccia) al tubo galleggiante e, quando l'istruttore si è complimentato con lei, ha persino esclamato:

"SIII, SONO UN SUPEREROEEE!!"

Meno male che ci sono i bambini ad allietarci in questo periodo così intenso. Io intanto continuo a ripetermi come un mantra: "è solo per questo periodo, lo facciamo per uno scopo bello e importante e la meta è sempre più vicina... possiamo farcela, possiamo farcela, possiamo farcela! Sì!"

5 commenti:

  1. ma certo che ce la farete e il dopo sarà ancora più bello per il risultato raggiunto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il supporto Ruben, ma tra ritardi di consegna, il caldo e il dover gestire i bambini praticamente da sola, a volte mi sento un po' demoralizzata...

      Elimina
  2. Dai che ce la farete! Tenete duro e pensa che ogni giorno che passa siete un po' più vicini alla meta!

    RispondiElimina
  3. è un supereroe anche MrT, credi a me!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, lo so!
      E tutti i giorni lo ringrazio per il lavoraccio che sta facendo e perché (con lo studio di fianco a casa nuova) sta seguendo tutti i lavori e le magagne collegate :-)

      Elimina

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...