sabato 5 febbraio 2011

Murasaki e la latitanza dal blog (3)

Davvero non so spiegarmelo. Non sono mai stata lontana dal blog per così tanto tempo, eppure è già passato più di un mese.

Qualche amica blogger mi ha scritto chiedendomi come stiamo, dato che è da un po' di tempo che non legge delle vicissitudini della famiglia Murasaki... l'ultimo mese è stato a dir poco intenso.

A metà dicembre Mr T si è rotto un ginocchio nientepopodimeno che appendendo le decorazioni di Natale. Stava appendendo il tradizionale pupazzo di neve alla porta, quando...scendendo dalla scala ha messo il piede in fallo e gli si è distorto il ginocchio. Risultato: da oltre un mese Mr T deambula con le stampelle, è dolorante e la vita è diventata più frenetica del solito.

Per sintetizzare l'ultimo mese: c'è stata la tradizionale settimana in montagna con la zia giramondo, la zia romagnola e, novità dell'anno, la zia del Giappone!! Ci sono state scivolate sulla neve, camini accesi, bagni alle terme e la cioccolata calda di Babbo Natale.

Per me e Sorellina c'è stata la gastroenterite virale e non ne siamo uscite che a metà gennaio.

Intanto Mr T è stato sempre peggio e finalmente lunedì lo opereranno.
Naturalmente non poteva finire qui, perciò io (che non faccio praticamente mai viaggi di lavoro) venerdì e sabato della prossima settimana porterò a Londra un terzetto di giornalisti finanziari a un evento con annessa partita Inghilterra-Italia del Sei Nazioni, abbandonando Nonna Bea e Nonno M in balìa di un Mr T convalescente, e di due bambini sempre più pestiferini. Per fortuna sabato la zia giramondo verrà a prendersi almeno BUH e lo porterà in gita sul lago, così i nonni e Mr T avranno un po' di tregua e lui si divertirà con il suo amico per la pelle Lollix.

5 commenti:

  1. che sfortuna...
    però le foto sono bellissime ^_^

    bacioni

    RispondiElimina
  2. Per fortuna oggi c'è stato l'intervento e pare sia andato bene...
    Quanto alle foto, BUH inizia ad avere un'età in cui sulla neve si diverte come un pazzo e con lui il suo amico Lollix :-)

    RispondiElimina
  3. quanti eventi...quelli sfortunati te li avrei risparmiati...forza e coraggio che piano piano tutto si sistema....e bentornata :)

    RispondiElimina
  4. ti avrei scritto anche io, è veramente tanto che non ti si leggeva :( però mi hai scritto su fb e sapevo che c'eri ;)
    mi spiace le le brutte notizie, spero che MrT si riprenda presto :*

    RispondiElimina
  5. Grazie Twins e grazie Vale. Mr T è convalescente a casa dei nonni... speriamo bene!!

    RispondiElimina

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...