martedì 15 febbraio 2011

Murasaki e gli Scozzesi (2)



Gentile Signora TravelManager che (come già detto) di lavoro fai solo quello.

Ti scrivo per ringraziarti perché grazie a te quello che poteva essere un banale e noioso press trip mi ha riservato numerose sorprese prima, durante e persino dopo il suo svolgimento.
Certo, dopo lo scambio di data alla prima prenotazione e l'errore nell'inserimento del cognome del giornalista alla seconda prenotazione, potevo pensare che fosse finita lì e invece...
E invece al momento del check-out dall'hotel una simpatica receptionist mi ha addebitato sulla carta di credito (la mia personale) l'intero ammontare della camera super-lusso dell'hotel a cinque stelle in cui avete avuto la fantastica idea di organizzare l'evento per clienti e giornalisti.

Per fortuna sono arrivata prima del duo di giornalisti finanziari, così sono riuscita a evitare che la stessa sorte toccasse anche a loro.
Per fortuna, dopo qualche telefonata (non certo a te cara signora TravelManager che dato che si era già di sabato non eri nel tuo ufficio dove ti occupi soltanto di organizzare viaggi ed eventi vari) sono riuscita a rintracciare qualcuno che spiegasse a quella rincitrullita a cinque stelle che almeno le stanze dei giornalisti dovevano essere pagate direttamente dalla società che ci ospitava e non da noi...

Per fortuna, infine, dopo il check out e dopo aver depositato i giornalisti allo stadio di Twickenham per la disastrosa partita del sei nazioni, la mia giornata non è più dipesa dalla tua organizzazione, così mi sono fatta una passeggiata per Trafalgar Square, Picadilly e infine St James Park a rilassarmi al sole seduta su una panchina. Per fortuna.



Grazie ancora signora TravelManager e la prossima volta... beh la prossima volta vi mando il collega D

2 commenti:

  1. faami sapere dove lavori, così evito di contattare la tipa ;p
    spero ti rimborseranno tutto il prima possibile!!!!
    meno male che almeno ti sei potuta godere una passegiata :)

    RispondiElimina
  2. ahahaha!! Vale: la tipa lavora per il cliente, lei è la business travel manager interna all'azienda, e ho detto tutto!!

    E comunque la passeggiata è stata piacevole, anche se ero stremata dall'influenza :-)
    [le foto son tutte di sabato]

    RispondiElimina

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...