giovedì 16 aprile 2009

Domani BUH compie tre anni, e per festeggiare...

Domani il nostro BUH compie tre anni... e per festeggiare adeguatamente ho deciso di prendermi una vacanza!! L'ultimo assaggio di libertà che potrò godermi prima di ritrovarmi di nuovo semi-blindata per almeno un annetto.

Domani pomeriggio lascio il piccolo BUH e Mr T e parto per Amsterdam con E ed F due delle mie coinquiline dei tempi dell'università!!

Questo viaggio lo stavamo progettando da mesi e a causa della mia gravidanza abbiamo dovuto anticipare... all'inizio ero titubante sarebbe stata la prima volta in cui avrei lasciato BUH per due notti consecutive, ma alla fine mi sono lasciata convincere... andiamo a trovare Perfy un'altra amica dell'università che vive in Olanda ormai da quasi 10 anni: non vedo l'ora!!

Tutto è programmato: aereo domani pomeriggio, passeggiate per Amsterdam e cena fuori sabato e domenica saremo di ritorno per pranzo.

Verranno a prenderci il marito di F e il loro nano (grande amico di BUH) e poi tutti insieme a casa nostra per festeggiare il compleanno di BUH.

Devo dire che finora non mi ero sentita in colpa (nonostante gli sforzi dei colleghi che mi davano della madre snaturata) ma ovviamente BUH ieri si è ammalato e ha la febbre che va su e giù e un gran raffreddore e ora qualche dubbio me lo pongo: Farò bene? Farò male?

Per lo meno dopo le due settimane di full immersion dello scorso marzo, so che posso affidarlo con tranquillità a Mr T e che se la caveranno benissimo anche senza di me!!

...almeno spero...

5 commenti:

  1. vai tranquilla, farà bene a te, a BUH e a Mr T. Una modifica della quotidianità spesso può produrre effetti positivi. Chihuahua ed io, quando Scritch stava per compiere 3 anni, ci siamo concessi un LUNGO weekend romantico a Parigi, il primo viaggio dopo tanti anni. E Scritch è rimasto a casa dei nonni, ed al nostro ritorno ci ha accolti con un grande abbraccio. E' stata una prova per tutti, che abbiamo brillantemente superato
    PS.onestamente, ripensandoci, abbiamo fatto anche di peggio: quando Scritch stava per compiere i due anni, l'ho portato con me in aereo dai parenti in Germania, lasciando Chihuahua a Monza per motivi di lavoro...sarà per queste, sarà per le altre volte, sta di fatto che Sritch ha imparato a stare tranquillo anche in nostra assenza...e noi ogni tanto riprendiamo fiato ;-)
    Scusa, mi sono dilungato un po' troppo
    Cmq AUGURI A BUH!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a BUH e buon viaggio alla mamma!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti per gli auguri da parte di BUH... io allora parto eh!!
    Parto... vado...

    RispondiElimina

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...