lunedì 8 giugno 2009

Murasaki e la latitanza dal blog

Si ci sono e sto discretamente!!
Certo se non conto che sabato ho passato l'intero pomeriggio tra letto e divano con le contrazioni e se non conto che era un po' presto dato che la "scadenza" della pancia è il 9 agosto...

Ma non è per questo che ho latitato dall'universo dei blog, eh si, perché non solo non ho scritto, ma ho trascurato anche i miei blog di papà e mamme abituali.
Qualche settimana fa ho accettato un lavoro extra (che volete fare, c'è crisi e si approfitta di ogni occasione...), così ho passato tutte le sere e i week end, per quasi tre settimane a tradurre, tradurre, tradurre... Insomma nemmeno un piccolo ritaglio di tempo da dedicare al blog e a me stessa: sveglia all'alba, porta il cucciolo al nido o dalla nonna, e poi di corsa al lavoro. E alla sera cena, lettura del libro (che quello è l'unico rito che per BUH è imprescindibile dalla mamma...) e alle 22 via con il secondo lavoro!!

Ho consegnato tutto il 3 giugno e poi mi son riposata, fino a sabato almeno, quando tutte quelle contrazioni mi hanno, anzi ci hanno fatto prendere un bello spavento, anche perché in attesa di BUH non era mai capitato così presto... per meglio dire non era mai capitato fino all'inizio del travaglio!!

Ora comunque tutto sta tornando alla normalità e anch'io sono tornata!!

5 commenti:

  1. Proprio oggi ti pensavo... Bentornata e adesso riposati un po'!

    RispondiElimina
  2. Riguardati!! Non fare scherzi...Cmq sono contento di risentirti ;-)

    RispondiElimina
  3. @Tutti: grazie per i pensieri e grazie per chi mi ha riportata all'ordine chiedendomi dove mi fossi cacciata!!
    :-)

    RispondiElimina
  4. d'ora in avanti occupati di tradurre in linguaggio da blog le tue avventure da Murasaky..mi raccomando!siamo tuttorecchi..anzi tuttocchi!besitos

    RispondiElimina

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...