martedì 5 giugno 2012

Murasaki e il ... Mammacheblog - Social Family Day


Ebbene sì. Anche io ci sarò. Le trattative tra me e Mr T, sono state estenuanti, ma alla fine ho avuto il benestare ad abbandonare per una giornata il nido familiare.
Certamente Mr T non ha tutti i torti: siamo nel bel mezzo della ristrutturazione della nuova casa e stiamo già inscatolando i libri, i vestiti invernali e tutto quanto non sia strettamente necessario al momento, così da depositarlo (si spera non per molto) nel box della nuova casa!!

Questa però è per me un'occasione imperdibile: un evento in cui non solo potrò incontrare le "star italiane del mommy blogging", ma potrò finalmente conoscere di persona tante amiche e qualche amico (non dimentichiamo i papà eh!) che ho conosciuto nei tre anni da quando ho iniziato a scrivere su questo blog.

A dire la verità sono un po' nervosa, come Laura che ha l'ansia da prestazione... Piacerò, non piacerò? Lascerò le persone indifferenti? Poi però leggo post di chi ha già fatto esperienze simili, come Mamma in 3d e allora mi rassicuro un pochino, soprattutto perché a questo evento porterò anche BUH, che sono sicura si divertirà un mondo con gli altri bambini.

Eh sì, perché questo evento è davvero per tutta la famiglia, peccato solo che non sia riuscita a convincere Mr T a prendersi una pausa di mezza giornata... sono sicura che in piscina con Sorellina si sarebbe divertito anche lui!!

E voi ci sarete?

PS: sono anche stata selezionata per una delle sessioni di formazione in aula sul mommy blogging organizzate in collaborazione con ReteLab. Un motivo in più per non mancare :)

7 commenti:

  1. Purtroppo no! Ma conto di organizzarmi per la prossima volta... ci racconterai tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara, farò un racconto dettagliato, non dubitare!!

      Elimina
  2. dai dimmi che sarai al corso del pomeriggio insieme a me!

    RispondiElimina
  3. ciao ... vedo che anche tu hai qualche timore come me ...
    ci vediamo sabato ! son proprio contenta !

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo e buon divertimento anche se il tempo da queste parti non è dei migliori e potrebbe peggiorare

    RispondiElimina

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...