domenica 28 agosto 2011

Murasaki e il vestito (2)

dal sito Stephanie James Couture
Siamo tornati dalle nostre tre settimane di "vacanze".
Le avventure sono state molte per i nostri piccolini e nei prossimi giorni spero di riuscire a raccontarvene alcune, ma nel frattempo ci siamo rituffati nei preparativi del grande giorno... almeno per quanto riguarda il vestito!!
Venerdì infatti BUH, il mio consulente personale, mi ha accompagnata alla seconda prova. Finalmente si inizia a percepire come sarà il vestito e sono proprio soddisfatta di come sta lavorando la sarta.
Durante le vacanze ho fatto per tutto il tempo sogni contrastanti sul matrimonio in generale e in particolare sul vestito... una volta lo provavo ed era meraviglioso... un'altra era bruttissimo e io disperata...

Per fortuna invece il mio sogno più bello sta prendendo forma pian piano e anche a BUH è piaciuto molto... e meno male! Il piccolo stilista, infatti, prima di entrare in sartoria ha dichiarato perentoriamente:
"Mamma! Se il vestito non mi piace, io al matrimonio non ti do gli anelli!!"

Per fortuna gli è piaciuto e per fortuna sta crescendo, così possiamo condividere insieme questo piccolo segreto, da cui Mr T è tassativamente escluso (non come QUI).
"Papà! - ha esclamato BUH tornando a casa - il vestito non mi è affatto piaciuto, sai? Era tutto giallo..."
E poi ogni volta che Mr T prova a estorcergli qualche informazione cambia versione, oppure aggiunge qualche dettaglio raccapricciante: "Sì è vero era giallo, ma anche verde e con una cintura d'oro!"
Questo gioco lo diverte moltissimo...

E voi siete curiose? Scrivetemi se volete vedere la foto che mi ha scattato BUH venerdì... e ve lo mostrerò volentieri (Murasakinonikki CHIOCCIOLA hotmail PUNTO it)

6 commenti:

  1. IO sono curiosa come una scimmia...appena posso ti invio una mail.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. nooo il vestito lo voglio vedere anche io!!! Dì a tuo marito di non leggere il blog fino alla data delle nozze ... e posta la foto!!!!!

    RispondiElimina
  3. ah no io la sposa non la voglio vedere fino al giorno del matrimonio. oltre quella data ESIGO tutto l'album e le foto tutte tutte con la descrizione, il nome dei parenti ee amici ritratti e il grado parentela.
    numero di telefono e numero di matricola

    RispondiElimina
  4. curiosissssssimaaaa, me la mandi??? prego prego prego!!!
    pulce@hotmail.com
    :D

    RispondiElimina
  5. @serena e @valepi: sarete accontentate prestissimo!!

    @Corie: ah no sul blog non pubblico nulla che poi la tentazione sarebbe troppo forte per Mr T :-P

    @Penta: non temere dopo il matrimonio preparerò un bellissimo album online per chi lo vorrà vedere :-)

    RispondiElimina

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...