lunedì 2 aprile 2012

Sorellina e il ritorno del Fratellofaronellanotte

Con grande gioia di tutti, ma soprattutto di Sorellina, BUH è tornato.
E' stato chiaro sin dal primo istante che Sorellina era al settimo cielo, tanto che è stata in agitazione per tutto il fine settimana.
Venerdì, quando sono rientrata dal lavoro, BUH mi è corso incontro e mi è saltato al collo. Sorellina, che di solito, in questi frangenti si precipita verso di noi per affermare il possesso sulla mamma, questa volta si è precipitata verso di noi per abbracciare BUH e affermare il possesso sul fratello "E' mio BUH, E' TUTTO MIOOO... ed è tornatoooo!"

E infatti dal momento in cui è tornato non ha voluto separarsi da lui un istante, tanto che rifiutava persino il riposino pomeridiano: "Non vollio dormire!! - diceva - Vollio andare a vedere cosa fa di bello il mio fratellone!!"


BUH comunque non è stato da meno e ha subito dimostrato di aver pensato alla sua adorata Sorellina per tutta la vacanza. Appena arrivato, infatti, ha subito sciorinato tutti i tesori raccolti in questi quindici giorni: due piccole moto, scatoline varie con piccole sorprese e due orologi.
Quello che ha emozionato noi genitori è che lui, senza che alcuno glielo avesse suggerito, aveva già pensato a come dividere questi piccoli tesori con Sorellina: la moto rossa per lui e quella blu per lei, l'orologio azzurro per lei e quello di Ben10 per lui, qualche scatolina per lei e qualche scatolina per lui.

E poi è stato emozionante vederli mentre si abbracciavano e rotolavano ridendo come pazzi sul divano di casa, o mentre fingevano di dormire per farci uno scherzetto. 
Certo, al secondo giorno hanno ricominciato ad accapigliarsi per un non nulla, ma questa è un'altra storia...

9 commenti:

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...