martedì 8 marzo 2011

BUH! e l'Amore (2)

La Principessa

Ormai è ufficiale: Juls, pur rimanendo la migliore amica di BUH, non è più la "regina" del suo cuore... e meno male!
Ma partiamo dall'inizio. Circa due settimane fa sono andata a trovare i nonni calabresi visto che il nonno G non era stato bene e volevo accertarmi che si fosse ripreso e - lo ammetto - volevo prendermi qualche giorno di pausa dai pargoli!!

Durante la mia assenza BUH è partito per un week end in montagna con la zia Giramondo, Lollix e lo zio Parigino con la sua figlia maggiore: Principessa.


Dopo il primo giorno in montagna, BUH ha dichiarato al telefono: Mamma! Mi sono innamorato.
Murasaki: Come ti sei innamorato?! E di chi?
BUH: Ma come di chi? Di Principessa naturalmente... E' così carina e poi è una principessa e poi mi ha chiesto lei di essere il suo fidanzato, così ora sono innamorato di lei!!
Murasaki: [...]

Al ritorno dai nostri viaggi ho pensato di chiedere a BUH come fosse andata con la sua nuova fidanzata, solo per scoprire che...
BUH: Mamma, Princi non vuole più essere la mia fidanzata, ma non importa, ha detto che mi "garderà" sempre nella sua famiglia.

Ah be' allora...

3 commenti:

  1. Buh comincia da piccolo! Nella vita me vedrà di tutti i colori ma sviluppare gli anticorpi da piccoli aiuta! Per le mie piccole a questo punto c'è ancora speranza!

    RispondiElimina
  2. Buh comincia da piccolo! Nella vita me vedrà di tutti i colori ma sviluppare gli anticorpi da piccoli aiuta! Per le mie piccole a questo punto c'è ancora speranza!

    RispondiElimina
  3. ciao ...se passi da me c'è una sorpresa per te...

    RispondiElimina

Vi apro le porte della mia casa, siate educati e misurati nei vostri commenti.

(I post più vecchi sono moderati)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...